A- A+
Cronache
Torre dell’Orso, premio Figli Illustri della Nostra Terra ad Angelo Maria Perrino e...

A Torre dell’Orso sipario sul Concerto del Coro polifonico Ars Nova e della prima edizione del Premio Figli Illustri della Nostra Terra - Saranno premiati il direttore di Affaritaliani, Angelo Maria Perrino, il luminare della Scienza oncologica polmonare, Antonio Santo e il cantautore, Nino Bomba.

Sipario sul Concerto polifonico del Coro polifonico Ars Nova, diretto da Dolores Mancarella, e sulla Prima edizione del Premio “Figli Illustri della Nostra Terra”. L’appuntamento è per lunedì 5 agosto alle 21.30 nell’Anfiteatro di Torre dell’Orso nell’ambito del Blue Festival che, organizzato dall’amministrazione comunale di Melendugno, vanta un evento artistico quasi ogni sera.

torre dell'orso premio 2wantonio Santo
Antonio Santo

Il premio, ideato dalla rivista di turismo e cultura del Mediterraneo, Spiagge diretta da Carmen Mancarella (www.mediterraneantourism.it) mira a omaggiare quelle personalità salentine che, vivendo fuori, hanno dato lustro alla propria terra di origine. Sarà conferito dal sindaco di Melendugno, Marco Potì, dal vicesindaco Simone Dima e dall’assessore alla cultura Giusy Doria.

torre dell'orso premo 6wninoBomba
Nino Bomba

A essere premiati per il loro impegno e la loro grande professionalità, saranno il direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, nato a Ceglie Messapica, il luminare della Scienza oncologica polmonare, Antonio Santo, nato a Campi Salentina e il cantautore, Nino Bomba, nato a Melendugno.

torre dell'orso premio3wninobomba libro
 

Carriere diverse in campi diversi, ma tutte accomunate da un unico sogno: eccellere nella loro professione, senza dimenticare mai la loro terra di origine.

torre dell'orsopremio7wgerardopetrachi ceramiche
Gerardo Petrachi

Il premio sarà impreziosito dalle ceramiche artistiche contaminate con elementi di design del maestro ceramista Gerardo Petrachi (www.gerardopetrachi.it) e con i pregiati vini Conti Zecca (www.contizecca.it).

10wannette
 

A rendere più bella la manifestazione contribuiranno CDSHotels (www.cdshotels.it), la più grande catena alberghiera di Puglia e ora presente anche in Sicilia con il CDSHotels – Terrasini Città del Mare, e gli abiti da sposa e da cerimonia della stilista Annette che ha conquistato, con le sue stupende creazioni, anche i mercati dell’Arabia Saudita e del Giappone (pagina ufficiale FB e Instagram Annette  Alta Moda Sposa).

Il coro polifonico Ars Nova, diretto da Dolores Mancarella, è composto da circa 35 elementi.

 

torre dell'orso 8wcdshotels mareneasuiteHotel
CDSHotels

Accompagnato dai pianisti, Matteo Cisternino e Matteo Tommasi, farà ascoltare al pubblico, che accorre sempre numeroso ai suoi concerti, brani famosi d’Opera e d’Operetta e i grandi classici della canzone napoletana. Voce narrante Giuseppe Abruzzese. Solisti saranno Daniela D’Arienzo, Osvaldo Pezzulla, Carmelina De Giorgi, Tiziana Mariano, Marina Luperto, Giovanni Greco, Giovanni Sozzo e Sergio Scordari. Pagina ufficiale FB del coro : Coro polifonico Ars Nova Melendugno. Contatti: (dolores_mancarella@yahoo.it).

Coro polifonico Ars Nova MelendugnoCoro polifonico Ars Nova Melendugno (Facebook)
 

Commenti
    Tags:
    torre dell'orsoangelo maria perrino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.