A- A+
Cronache
Tramortito e bruciato vivo in auto: arrestati l'ex moglie e il compagno

Acerra, tramortito e bruciato vivo in auto: arrestati l'ex moglie della vittima e il compagno. Quello dell'uomo non fu un suicidio

I carabinieri di Castello di Cisterna (Napoli) hanno arrestato un uomo e una donna con l'accusa di omicidio aggravato. I due sono l'ex moglie di Domenicantonio Vellega, e il nuovo compagno di lei, rispettivamente di 39 e 51 anni: Vellega la sera del 3 marzo 2022 venne tramortito e poi messo in un'auto che venne data alle fiamme. Secondo quanto accertato dagli investigatori, le due fasi del brutale omicidio sono avvenute tra Acerra e Marigliano, nel Napoletano.

LEGGI ANCHE: Paura a San Pietro: armato di coltello tenta di entrare all'Angelus. Arrestato

Le indagini dei carabinieri hanno consentito di escludere che la morte di Vellega, 48 anni, fosse un suicidio, come era parso inizialmente: l'uomo era infatti tramortito ma ancora in vita quando la ex moglie e il suo nuovo compagno, dopo averlo ferito, lo depositarono all'interno della sua Fiat 600 dando poi fuoco alla vettura per cercare di distruggere il corpo. La ex moglie e il compagno, M. M. e F. M., sono ora accusati di omicidio aggravato e dopo l'arresto sono stati rinchiusi nelle carceri di Napoli Poggioreale e Pozzuoli.

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.