A- A+
Cronache
Treviso, abusi su baby calciatori: arrestato presidente-allenatore

TREVISO, PRESIDENTE-ALLENATORE ARRESTATO PER ABUSI SESSUALI SUI BABY CALCIATORI

Abusi sessuali nel calcio. Il presidente e allenatore di una società di calcio giovanile della Castellana (Treviso), è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale su minore aggravata e continuata. L’arresto da parte dei carabinieri di Castelfranco è scattato in seguito alla denuncia di una mamma alla quale il figlio di 9 anni aveva raccontato degli “strani comportamenti” dell’uomo. Il bimbo avrebbe parlato di carezze inappropriate e palpeggiamenti nelle parti intime.

Come riporta il Corriere del Veneto, i militari hanno svolto accertamenti, ascoltando gli altri bambini in ambiente protetto con l’ausilio degli psicologi. Altri due compagni di squadra, tra i 9 e i 10 anni, avrebbero riferito di aver subito molestie e attenzioni particolari dall'allenatore. L'uomo, agli arresti domiciliari, ha respinto tutte le accuse.

Tags:
trevisoabusicalcio
in vetrina
Zalando, bufera social sulle modelle curvy. FOTO

Zalando, bufera social sulle modelle curvy. FOTO

i più visti
in evidenza
"From Jesus to Yves Saint Laurent" In mostra le fotografie di Guccione

Culture

"From Jesus to Yves Saint Laurent"
In mostra le fotografie di Guccione


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mazda aggiorna il SUV CX-5

Mazda aggiorna il SUV CX-5


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.