A- A+
Cronache
Treviso: malore durante l'ora di educazione fisica, muore studente di 14 anni

Dramma durante l'ora di educazione fisica. Si è chinato e accasciato al suolo il giovane studente indiano di 14 anni che ha perso la vita durante l'ora di ginnastica. Rathor Sukhraj, residente con la famiglia a Riese Pio X, è morto per arresto cardiocircolatorio.  Come raccontato da TrevisoToday un vero e proprio dramma quello che si è consumato poco dopo le 12.20 all'istituto "ITT Barsanti" di Castelfranco Veneto, in via dei Carpani. L'allarme è stato immediatamente lanciato dagli insegnanti e dal personale della scuola. Sul posto l'ambulanza e l'automedica del Suem 118 ma tutti i tentativi di far ripartire il cuore del ragazzo sono stati inutili. Non c'è stato nulla da fare. Sul posto intervenute anche le forze dell'ordine. La Procura di Treviso potrebbe disporre l'autopsia per chiarire le cause del decesso, sopraggiunto durante il trasporto del ragazzo in ambulanza.

«Non ci sono parole per esprimere il dolore che si prova in momenti come questi -ha commentato il sindaco Stefano Marcon- esprimo le mie condoglianze alla famiglia di questo ragazzo». La notizia è arrivata a Riese Pio X come un colpo al cuore per la comunità. Il ragazzo, di origini sikh, aveva frequentato le medie a Riese e giocato con la locale squadra di calcio. «La nostra solidarietà, il nostro supporto va tutto alla sua famiglia»: ha riferito il sindaco di Riese Pio X, Matteo Guidolin.“

 

Commenti
    Tags:
    trevisotreviso maloretreviso malore scuolatreviso malore educazione fisicamalore ragazzo educazione fisicamalore educazione fisica
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.