A- A+
Cronache
Treviso, nonna lascia il nipotino in auto per giocare in sala Bingo

A Treviso una nonna abbandona il nipote di 8 anni in auto per giocare in sala Bingo

Un bambino di 8 anni è stato abbandonato in auto, da solo, dalla nonna per andare a giocare in una sala Bingo a Treviso. I genitori del bambino si erano dovuti assentare per alcuni giorni fuori città e avevano affidato il piccolo alla nonna.

Sono stati dei passanti a notare il piccolo da solo nell'auto e a chiamare la sicurezza interna del locale. La donna, è stata richiamata dall’altoparlante del locale ripetutamente per oltre mezz’ora, ma non risultava rintracciabile. I responsabili della Sala Bingo sono stati costretti a chiamare i carabinieri. La nonna ha fatto ritorno all’auto solo dopo l'arrivo di una volante. Sarà l’autorità giudiziaria a valutare la denuncia nei confronti della donna per abbandono di minore. Il piccolo, assonnato e disorientato, era comunque in buone condizioni. 

Potrebbe trattarsi di un caso di dipendenza dal gioco d’azzardo. "In alcuni casi chi soffre di ludopatia perde la cognizione del tempo, continuando compulsivamente a tentare la vincita che non arriva. La persona si dimentica degli impegni assunti. Nel 2021, all’interno dei tre ambulatori di Conegliano, Castelfranco e Conegliano del nostro Dipartimento, ci sono stati complessivamente 191 dipendenti trattati per il gioco d’azzardo e 52 famiglie alle prese con ricadute" - fanno sapere dal dipartimento delle dipendenze dal gioco d’azzardo della provincia trevigiana. La notizia sul Corriere del Veneto

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    abbandono bambinibingoludopatianonnatreviso
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."





    motori
    Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

    Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.