A- A+
Cronache
Treviso, seminarista placca ladro in fuga, il sindaco lo premia. Video

Il video dalle telecamere di sorveglianza del seminarista che ha placcato il ladro in fuga, arrestato poi dagli agenti. Il sindaco di Treviso, grazie a questo video, è riuscito a trovare il giovane Lorenzo per trovarlo e ringraziarlo personalmente. "Vorrei personalmente ringraziare questo cittadino che ha fisicamente “placcato” un ladro e consentito così ai nostri agenti di mettergli le manette in zona stazione dei treni!" ha scritto su un post il primo cittadino. "Non chiamatemi eroe, se posso dare un consiglio, dico solo che, nel dubbio, serve agire. Io sono solo una persona che ha a cuore il bene comune. L’importante è esserci, metterci la faccia: non si può avere paura quando si fanno le cose belle". Queste le parole di Lorenzo dopo essere stato ricevuto in comune.

 

Tags:
treviso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.