A- A+
Cronache
Treviso, “Troppo occidentale”, padre tenta di dar fuoco alla figlia"

"Ha tentato di darle fuoco gettandole della benzina addosso, fortunatamente l'accendino che aveva in mano non ha funzionato o non è riuscito ad accenderlo". E' quanto scrive Il Gazzettino riportando una vicenda che risale a qualche giorno fa. "Lui – si legge - padre di origine marocchine da 22 anni residente ad Arcade, a pochi chilometri di Treviso, non accettava che la figlia quindicenne avesse una vita come gli altri suoi amici adolescenti.

Non voleva che si vestisse all'occidentale, la voleva invece più ligia ai precetti religiosi dell'Islam, alla tradizione. E dopo l'ennesima lite, ai primi di giugno, la follia: è salito nella camera della ragazzina con una tanica in mano, voleva bruciarle quei vestiti che aveva ancora addosso; le ha quindi gettato addosso della benzina brandendo un accendino che però ha fatto cilecca".

Commenti
    Tags:
    trevisopadre da fuoco alla figliatreviso padre da fuoco alla figlia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.