A- A+
Cronache
Trieste, 23enne violentata e rapinata da due uomini a volto coperto
violenza stupro donna ragazza

Trieste, 23enne violentata e rapinata da due uomini a volto coperto. La fuga e la denuncia della vittima

A Trieste una 23enne è stata violentata e rapinata nella notte in una zona semi-centrale della città. Il fatto sarebbe accaduto alle 4 del mattino, mentre la giovane rincasava. La vittima sarebbe stata aggredita da due uomini a volto coperto, che l'hanno bloccata e molestata, per poi fuggire con la sua borsa. E' stata proprio la ragazza poi a dare l'allarme e a denunciare l'accaduto alla polizia, che ora procede per violenza sessuale e rapina. Sarebbe stata solo la sua forte opposizione a interrompere la violenza sessuale in atto e a far scappare i due, che allontanandosi l'hanno derubata del portafoglio. Serrate le indagini della polizia, che in queste ore hanno già sentito la giovane e acquisito le immagini della videosorveglianza della zona con l'obiettivo di raccogliere quanti più elementi possibili per individuare e rintracciare gli assalitori.

Come riporta Tgcom24, qualche elemento sull'identità degli aggressori è stato riferito: due uomini alti, che si sono rivolti alla vittima in italiano. Non sarebbero stati armati. Le indagini sono in corso e procedono spedite per dare un nome e un volto ai violentatori. In una Trieste da sempre considerata sicura, l'episodio della scorsa notte arriva quasi come un fulmine a ciel sereno. Soprattutto per le modalità: un'aggressione sessuale subita per mano di due persone incappucciate. 

LEGGI ANCHE: Mafia, maxi blitz nel Barese: "Ingerenze in elezioni comunali del '19". Video

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.