A- A+
Cronache
Tunisia, donna kamikaze si fa saltare in centro: 9 feriti

Tunisia, donna kamikaze si fa saltare in centro: 9 feriti

Una donna kamikaze si è fatta saltare in aria nel centro di Tunisi, in via Habib Bourguiba. Lo rende noto la radio tunisina, precisando che l'attentato si è verificato mentre era in corso un sit-in di fronte al ministero degli Interni. Venerdì 2 è atteso in visita a Tunisi il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

L'emittente al-Arabiya, citando media tunisini, parla di almeno cinque feriti nella deflagrazione. Si tratterebbe di uomini della sicurezza. In base ad alcune testimonianze, infatti, la donne kamikaze si sarebbe fatta esplodere davanti a una pattuglia della polizia. Gli agenti di polizia hanno isolato la zona dell'attentato.

TUNISIA: MINISTERO INTERNO, 9 FERITI IN ESPLOSIONE A TUNISI

E' di nove feriti il bilancio provvisorio confermato dalle autorità tunisine dopo la forte esplosione nel centro di Tunisi. Lo riferisce la radio tunisina Shems Fm secondo cui il portavoce del ministero degli Interni, Sofien Zaag, ha confermato che otto poliziotti e un'altra persona sono rimasti feriti.

Commenti
    Tags:
    tunisiadonna kamikazatunisikamikaze tunisia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.