A- A+
Cronache
Turista versa olio del tonno a mare, bagnante lo riprende. Il video è virale

Turista versa l'olio del tonno in mare

 

Apre una scatoletta di tonno in spiaggia, versa l’olio a mare e sotterra la scatoletta di tonno nella spiaggia.
È successo qualche giorno fa a Porto Pino, località sarda in provincia di Carbonia Iglesias, ma il gesto di inciviltà non è rimasto impunito, un anziano bagnante sardo infuriato gli grida:  "Di turisti così non ne abbiamo bisogno, ha capito? Abbiamo bisogno di turisti rispettosi dell'ambiente... Cosa sta insegnando ai suoi figli?"

La donna, che era al mare insieme ai figli, con marcato accento del nord ha replicato: “Cosa devo fare, portarmi l’immondizia a casa?”. La risposta ha peggiorato la situazione e la litie tra i bagnanti e la turista incivile è durata circa un’ora.

 

Turista butta olio di tonno in mare: il video virale di Milena Porcu

 

 

E non finisce qui, la scena viene ripresa dalla fotografa Milena Porcu che lo mette in rete su Facebook e immediatamente il video diventa virale.

Milena Porcu così spiega il video che riprende la scena in cui la turista versa l’olio del tonno in mare e tutta la discussione tra i bagnanti: "Oggi in spiaggia c'è stata una turista che ha vuotato l'olio del tonno nel nostro splendido mare ed ha sotterrato le scatolette nella sabbia. Un signore è stato attento e l'ha voluta umiliare. Non ho potuto filmare il tutto perché è durato più di un'ora, ma al termine - racconta - tutti i presenti in spiaggia si sono alzati con un grande applauso"

Tags:
turista versa olio tonno marevideo viraleolio tonno a mare
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.