A- A+
Cronache
Ucciso a coltellate nel bosco del Grappa: c'è ipotesi di regolamento di conti
Bledar Dedja

Ucciso a coltellate nel bosco del Grappa: giallo sulla morte di Bledar Dedja. Spunta l'ipotesi di un regolamento di conti

E' stato ucciso per vendetta o per un regolamento di conti, Bledar Dedja, 39enne di origini albanesi e residente ad Asolo, trovato cadavere ieri mattina in un bosco del Grappa da un amico di famiglia. Sul corpo, accasciato tra la boscaglia in una strada sterrata che collega via dei Colli alla provinciale 20, sono stati segnalati segni di arma da taglio. Uno dei fendenti avrebbe perforato un polmone.

LEGGI ANCHE: Morte Andreea, la svolta: indagato il fidanzato. "Mi sono messa nei guai"

Sulle braccia, riporta Fanpage.it, sarebbero state trovate altre ferite come se la vittima avesse provato a difendersi. L'uomo è stato rinvenuto con i pantaloni abbassati. L'autopsia, che verrà effettuata per chiarire le cause della morte, dovrà stabilire anche se prima del decesso il 39enne abbia avuto un rapporto sessuale. A 100 metri di distanza dal corpo c'era la sua Mercedes, parcheggiata a lato del sentiero. 
Tante le piste seguite dagli inquirenti nelle ultime ore, tra cui quella di un appuntamento con un'altra persona finito nel sangue, forse al culmine di un litigio scoppiato per motivi che ancora si ignorano. Ma non si escludono altre ipotesi, come quella di un regolamento di conti. Di certo, prosegue la caccia al killer e all'arma del delitto, che ancora non è stata trovata.

Bledar Dedja era sposato ed era padre di due bambini. Era arrivato in Italia circa 20 anni fa. L’ultima volta è stato visto nel ristorante-pizzeria di Borso del Grappa, L’Antica Abbazia, dove lavorava come giardiniere e addetto alle pulizie. Poi se ne sono perse le tracce. L’ultima telefonata fatta alla cognata è delle 16.15: aveva appena finito il turno e per il fine settimana aveva in programma di andare a pescare con un amico, con il quale non ha avuto più contatti. Nei prossimi giorni continueranno i rilievi, in primis sull'auto della vittima, come anche sui vestiti, alla ricerca di eventuali tracce (impronte digitali o Dna) lasciate dall’assassino. Sul luogo del ritrovamento c’erano parecchie tracce di sangue sulle foglie, sui sassi e anche schizzi sui tronchi. Al vaglio anche i tabulati telefonici e le immagini delle telecamere pubbliche e private installate nella zona.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.