A- A+
Cronache
Regno Unito: poliziotto accusato di due stupri nello stesso giorno
Violenza sessuale

Regno Unito, poliziotto del South Yorkshire accusato di due stupri nello stesso giorno 

Cosa succede quando sono le autorità stesse a seminare il panico? In Inghilterra, un poliziotto dovrà presentarsi in tribunale domani, martedì 30 agosto, dopo essere stato accusato di abusi sessuali. Rowan Horrocks, agente della polizia del South Yorkshire, è stato accusato di ben due stupri. Entrambe le accuse si riferiscono allo stesso giorno, segnalato il 28 novembre 2021. Il 26enne non era in servizio al momento del presunto reato.

Ora, l’agente è stato sospeso dalle sue funzioni e sono in corso procedimenti interni per cattiva condotta. Supt Delphine Waring, Responsabile degli standard, ha dichiarato: "So quanto comprensibilmente preoccupate saranno le nostre comunità. Vorrei totalmente assicurare al pubblico che i casi di questo tipo sono trattati in modo estremamente serio”.

"Ci impegniamo ad essere il più aperti possibile sugli standard professionali della polizia del South Yorkshire", continua. "Tutti gli ufficiali che non riflettono i valori e gli elevati standard della nostra organizzazione saranno valutati nel modo più rapido e vigoroso possibile".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    inghilterrapoliziottostupro
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

    CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.