A- A+
Cronache
Uomo palpeggiato, ha ragione Vannacci: siamo in "un mondo al contrario"
Marco Agostini comandante dei vigili di Venezia

Ha ragione veramente Vannacci che ormai il mondo va alla rovescia. Il comandante, qualora non avesse gradito le attenzioni, doveva reagire bloccando tosto e lesto il molestatore e fermarlo per altri motivi, magari poteva dire che stava cercando di rubargli il portafoglio (siamo sicuri che non sia così?) vista la calca e la zona delicata attenzionata ma non certo spiattellare tutto su Facebook. Oppure gli avrebbe potuto appioppare un sano ceffone.

Giustizia sarebbe stata fatta ma lui non sarebbe finito al centro di battute, memi ed irrisioni cosmiche insieme all’immagine della città di Venezia e dell’Italia. Lo scrittore Fulvio Abbate ha postato: “Finalmente un capolavoro neorealista”. Altri, meno rispettosi, l’hanno chiamato “bocconcino” su Twitter e qualcuno ha proposto di metterlo in un calendario sexy di deretani maschili. Un altro ha lanciato l’idea che il toccatore sia stata invece la badante per vedere se era asciutto.

Ormai ogni giorno se ne sente una nuova, ma questa è troppo clamorosa e restituisce l’immagine di un mondo a scatafascio in cui neppure un uomo grande e grosso, che ricorda stranamente il protagonista della serie di fumetti “I Griffin”, è al sicuro dalla classica tastata di deretano. Se non si riesce a difendere lui che rappresenta il Potere cosa può fare un comune cittadino o peggio ancora una comune cittadina palpeggiata?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stuprivigili
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro





motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.