A- A+
Cronache
Usa, allarme a NY: esplode un palazzo. Paura terrorismo, ma è fuga di gas

Diverse persone sono rimaste ferite a causa di un'esplosione nel Bronx, quartiere di New York, che ha distrutto una casa. Secondo le prime informazioni riportate dal New York Post l'edificio ospitava un laboratorio di droga. I vigili del fuoco hanno risposto alla chiamata alle 6:20 ora locale, per una probabile fuga di gas al numero 300 della 234th Street, vicino all'angolo di Tibbett Avenue a Kingsbridge.

Una volta entrati, i vigili del fuoco si sono trovati davanti a un laboratorio artigianale di stupefacenti e hanno chiamato la polizia. L'esplosione è avvenuta alle 7:30, quando i vigili del fuoco si trovavano sul posto. "Si è trattato di un'esplosione enorme - ha raccontato un abitante della zona", Jay Soto, "siamo tutti usciti in strada per capire cosa era successo. Ho visto subito che era una cosa seria. Sono arrivate molte ambulanze e mezzi dei pompieri. E tanto fumo nero".

Tags:
usaforte esplosione a new york
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.