A- A+
Cronache
Usa: incendio rave party Oakland, decine di morti e 25 dispersi

Usa: incendio rave party Oakland, decine di morti e 25 dispersi


Una decina di persone sono già morte (ma la conta rischia di crescere di ora in ora) nell'incendio ad un rave party in una sorta di locale notturno improvvisato a Oakland, vicino San Francisco, in California, dove si contano anche 25 dispersi. Questo il bilancio ancora provvisorio fornito dalla polizia. Nel locale era in corso il concerto di un gruppo elettronico, i Golden Donna, a cui stavano assistendo una cinquantina di persone. Le fiamme si sono sviluppate alle 23,30 locali (le 9,30 in Italia) e sono state domate solo dopo tutta la notte.


Usa, tragico rave in un capannone di Oakland in California


Il capo dei vigili del fuoco,Teresa Deloach Reed, ha spiegato che la maggioranza delle vittime e' stata trovata al secondo piano della struttura, un deposito usato come studio musicale. Le cause dell'incendio non sono state ancora accertate: "Stiamo ancora conducendo una ricerca approfondita nei resti dell'edificio perche' non conosciamo ancora il potenziale numero (complessivo) delle vittime" ha chiarito Reed aggiungendo che il 'locale' - in realta' uno studio musicale privo di autorizzazioni - non aveva uscite di sicurezza, ulteriore elemento che ha aggravto il bilancio,ancora provvisorio.

Tags:
incendio rave partyrave party usamorti rave partymorti rave party usa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.