Usa, fa sesso con il figlio. Madre condannata

Mercoledì, 14 luglio 2010 - 10:36:00

Aimee Louise Sword divenne madre a 19 anni. Troppo giovane per occuparsi del suo bambino, che decise così di dare in affidamento, ad una famiglia di Waterford. Due anni fa però, 14 anni dopo la nascita, il suo bambino non era più un bambino, ma un ragazzo adolescente, appassionato di Internet.

Ed è stato proprio grazie ad Internet, in particolare Facebook, che Aimee ha allacciato l'amicizia con il ragazzo: dopo un fitto scambio di e-mail, i due iniziarono a frequentarsi, per poi avere addirittura rapporti sessuali in una camera d'albergo. La Sword, arrestata lo scorso settembre con l'accusa di violenza su minore, è stata condannata oggi a 9 anni di carcere, dopo il patteggiamento.



LE IMMAGINI

"Quello che ho fatto è inimmaginabile, mi dispiace moltissimo", ha detto Aimee. Le prove, secondo il Detroit Free Press, sarebbero contenute nella sua pagina di Facebook. "Tra loro non c'era una relazione madre-figlio, ma un'attrazione più profonda - ha riferito al quotidiano il legale della donna, l'avvocato Mitchell Ribitwer - Ora Aimee sta cercando la ragione di quanto successo, non riesce ancora a darsi una spiegazione di questo sentimento".


 

0 mi piace, 0 non mi piace

Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss

Ucraina/ Liberato dai filorussi giornalista Usa Ostrovsky
Riforme/ Berlusconi, accordo era prima Italicum poi Senato
Lucchini/ De Vincenti, firmato accordo per dare speranza Piombino
Berlusconi/ Finora Renzi non ha portato a casa nulla
Fi/ Berlusconi, non potro' piu' finanziare partito
Berlusconi/ Renzi si sta trasformando in tassatore
Mediaset/ Berlusconi, sentenza costruita con precise regie
Irpef/ Napolitano firma decreto
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Realizza i tuoi progetti con un prestito personale
CLICCA ORA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA