Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Usa, mamma e figlia fanno sesso con un 13enne


Susan Brock e il marito
LE IMMAGINI
Una donna di 49 anni, sposata con un politico dell'Arizona, è stata arrestata per aver avuto una relazione sessuale con un adolescente per tre anni, da quando il ragazzo aveva 13 anni. Susan Brock ha iniziato ad avere strane attenzioni per il ragazzo da quando aveva 11 anni e giocava con l'Xbox. La donna, madre di tre figli, ha continuato a fare del ragazzo il suo giocattolo sessuale fin quando ha compiuto 17 anni.

Anche la figlia della donna, la 18enne Rachel, ha fatto sesso con il ragazzo mentre lui dormiva con la madre e anche lei è coinvolta nello scandalo. La ragazza verrà processata entro la fine dell'anno, ma potrebbe ottenere una pena minore rispetto alla madre. Brock, giudicata colpevole, si è scusata per il suo comportamento e per aver portato l'adolescente ad una inevitabile depressione. Il marito Fulton, che dopo l'arresto della moglie ha chiesto il divorzio, dalla donna 'predatrice' che ha scelto il figlio di amici per soddisfare i suoi desideri sessuali.

Gli incontri sessuali spesso avvenivano nella Lexodus della donna o nella sua casa a Chandler, in Arizona. La donna ha anche aiutato il ragazzo a fare sesso con la fidanzata fornendogli un kit contenente anche preservativi. Lo scandalo è venuto a galla proprio perché la fidanzata adolescente ha raccontato tutto ai suoi genitori. Brock è stata condannata per 15 capi d'imputazione, ma durante il patteggiamento si è dichiarata colpevole solo di tre.

Prima di essere condannata a 13 anni di carcere, in lacrime, ha dichiarato: "Pregherò ogni giorno affinché il mio cuore guarisca. Chiedo pubblicamente scusa alla vittima e alla sua famiglia, ho offeso tutte le persone che amo". Da parte, sua, l'adolescente ha commentato: "Quando l'ho conosciuta non sapevo che mi avrebbe messo in trappola, spero di non vederla mai più". Il padre del ragazzo ha aggiunto: "Ha distrutto l'innocenza di mio figlio". Brock è stata iscritta nel registro dei delinquenti sessuali ed è stata condannata a risarcire la vittima e la sua famiglia 1 milione di dollari.

 




COSA PENSI DI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su

aiTV

fantasma
Un fantasma si scalda a bordo campo
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

In vetrina

Belen: tacchi vertiginosi e nulla addosso...

In evidenza

Musica

Ecco i Santa Margaret: "Riderò" dal vivo per Affaritaliani.it

“IL SUONO ANALOGICO COVA LA SUA VENDETTA VOL.1” disponibile in vinile, free digital download e in streaming. Il brano “RIDERÒ” nella colonna sonora del nuovo film di Natale di ALDO, GIOVANNI e GIACOMO.
L'opinione di Mediolanum
we chat

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it