Usa, mamma e figlia fanno sesso con un 13enne

Martedì, 12 aprile 2011 - 09:09:00


Susan Brock e il marito
LE IMMAGINI
Una donna di 49 anni, sposata con un politico dell'Arizona, è stata arrestata per aver avuto una relazione sessuale con un adolescente per tre anni, da quando il ragazzo aveva 13 anni. Susan Brock ha iniziato ad avere strane attenzioni per il ragazzo da quando aveva 11 anni e giocava con l'Xbox. La donna, madre di tre figli, ha continuato a fare del ragazzo il suo giocattolo sessuale fin quando ha compiuto 17 anni.

Anche la figlia della donna, la 18enne Rachel, ha fatto sesso con il ragazzo mentre lui dormiva con la madre e anche lei è coinvolta nello scandalo. La ragazza verrà processata entro la fine dell'anno, ma potrebbe ottenere una pena minore rispetto alla madre. Brock, giudicata colpevole, si è scusata per il suo comportamento e per aver portato l'adolescente ad una inevitabile depressione. Il marito Fulton, che dopo l'arresto della moglie ha chiesto il divorzio, dalla donna 'predatrice' che ha scelto il figlio di amici per soddisfare i suoi desideri sessuali.

Gli incontri sessuali spesso avvenivano nella Lexodus della donna o nella sua casa a Chandler, in Arizona. La donna ha anche aiutato il ragazzo a fare sesso con la fidanzata fornendogli un kit contenente anche preservativi. Lo scandalo è venuto a galla proprio perché la fidanzata adolescente ha raccontato tutto ai suoi genitori. Brock è stata condannata per 15 capi d'imputazione, ma durante il patteggiamento si è dichiarata colpevole solo di tre.

Prima di essere condannata a 13 anni di carcere, in lacrime, ha dichiarato: "Pregherò ogni giorno affinché il mio cuore guarisca. Chiedo pubblicamente scusa alla vittima e alla sua famiglia, ho offeso tutte le persone che amo". Da parte, sua, l'adolescente ha commentato: "Quando l'ho conosciuta non sapevo che mi avrebbe messo in trappola, spero di non vederla mai più". Il padre del ragazzo ha aggiunto: "Ha distrutto l'innocenza di mio figlio". Brock è stata iscritta nel registro dei delinquenti sessuali ed è stata condannata a risarcire la vittima e la sua famiglia 1 milione di dollari.

 

0 mi piace, 0 non mi piace

Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss

Riforme/ Boschi, no problema numeri. FI rispettera' patto
Berlusconi/ Firmato disposizioni, iniziero' settimana prossima
Riforme/ Gotor, la Boschi non ci attacchi e guardi equilibri
Riforme/ Chiti, si afferma idea Senato garanzie e eletto
Ucraina/ Domani a Bratislava trilaterale inversione flusso gas
Lavoro/ Ok Aula Camera a fiducia con 344 si'
Irpef/ Obiettivo dl 2 mld in piu' da lotta evasione nel 2015
Ucraina/ Russia, in corso manovre militari al confine
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA