A- A+
Cronache
Veneto, gigantesca truffa hard. Decine di vittime di ricatti sexy

Ricatti hard in Veneto, decine di vittime

Gigantesco raggiro a luci rosse in Veneto. Le vittime venivano attirate dalla promessa di parlare o avere fotografie erotiche di minorenne e poi venivano ricattati. "Dacci i soldi o ti denunciamo", era la minaccia. E tutti pagavano. La banda ha mietuto decine di vittime in tutto il Veneto e soprattutto nella zona di Verona per mesi. Fino a quando un uomo, sempre di Verona, ha denunciato i ricattatori.

I due indagati sono due uomini, originari di Melfi e sono finiti sotto accusa dopo una trappola organizzata dall'uomo di Verona insieme ai carabinieri. Devono rispondere di accuse gravi, visto che chiedevano solitamente di versare 700 euro circa su un contro BancoPosta per non proseguire con le minacce di rendere pubblici dettagli hard. Il timore delle vittime era sempre lo stesso: vedersi rovinata la vita. Ora però il business sexy è finito.

Tags:
venetoricatti hardsexy raggiro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.