A- A+
Cronache
Verona, donna segregata per due settimane in un cassone. Arrestato l'aguzzino

Verona, donna segregata per due settimane in un cassone. Arrestato l'aguzzino

Una donna è stata ritrovata dai carabinieri rinchiusa in un cassone per mele sotto il sole nei campi di Sommacampagna, in provincia di Verona.  La donna, 40enne di origini polacche, è stata segregata per 14 giorni e aveva la bocca chiusa da del nastro adesivo.

Per il suo aguzzino, un imprenditore agricolo di 53 anni residente a Bolzano, sono subito scattate le manette: le accuse sono quelle di sequestro di persona e tortura. La donna lavorava nei campi e avrebbe avuto una relazione con l’imprenditore. L’ennesima lite, che risale al 14 agosto scorso, avrebbe portato il 53enne a rinchiudere la polacca nel cassone, concedendole una mela e una bottiglietta d’acqua al giorno.

I lamenti della donna non sono però passati inosservati, e i contadini di un campo attiguo hanno subito lanciato l’allarme, avvertendo le forze dell’ordine. L’intervento dei carabinieri di Villafranca di Verona e della la Polizia Stradale ha messo fine alla prigionia della donna che è stata ricoverata in stato di choc all’ospedale di Villafranca.

L'uomo era già stato denunciato 10 anni fa per violenze sessuali

L’uomo era già stato denunciato 10 anni fa per violenza sessuale nei confronti di una minorenne. I carabinieri hanno provveduto a denunciare anche un complice dell'uomo, un polacco di 32 anni, suo collaboratore agricolo, che lo aveva aiutato ad imprigionare la vittima.

Commenti
    Tags:
    veronadonna segregatadonna segregata in un cassonesequestro di personasommacampagnaviolenza sulle donneuomo segrega donna in un cassone

    in evidenza
    "I miei abiti durano nel tempo Ecco la vera moda sostenibile"

    Giorgio Armani si racconta

    "I miei abiti durano nel tempo
    Ecco la vera moda sostenibile"

    i più visti
    in vetrina
    Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

    Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

    Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.