A- A+
Cronache
Verona, ressa per un selfie davanti al cadavere di un 50enne

Verona, ressa per un selfie davanti al cadavere di un 50enne

Una tragedia diventa un'occasione da salfie per alcuni passanti sulla Riva di San Lorenzo a Verona. Un uomo di 50 anni ha avuto un infarto e si è trovato agonizzante in strada. Per più di un'ora i medici hanno provato a rianimarlo, ma l'uomo non ce l'ha fatta ed è stato dichiarato morto sul posto. Il dramma è accaduto nel primo pomeriggio di domenica 26 maggio 2019, sulle scale al di sotto del Ponte della Vittoria.

Verona, ressa per un selfie davanti al cadavere di un 50enne - SELFIE

Come riporta Davide Orsato sul Corriere del Veneto i soccorritori sono stati ostacolati da decine di passanti e visitatori, che si fermavano sul luogo. Infatti, mentre alcuni passanti hanno prontamente chiamato il 118, altri ne hanno approfittato per scattare una foto ricordo con i loro cellulari. 

Verona, ressa per un selfie davanti al cadavere di un 50enne - L'ACCADUTO

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo avrebbe scavalcato un cancello per andare sulle scale che portano dai muraglioni del ponte di Riva San Lorenzo fino al livello del fiume. Probabilmente ha poi avuto un malore ed è caduto in preda ai dolori. 

Verona, ressa per un selfie davanti al cadavere di un 50enne - L'UOMO COLPITO DA INFARTO

L'uomo non è stato subito identificato e gli agenti sono risaliti alla sua identità solo grazie ad alcuni documenti nel baule del suo scooter. 

 

 

Commenti
    Tags:
    veronaselfiemuore in strada50enne muore in stradaressa per un selfieinfartomorto d'infartomuore d'infarto50enne muore d'infarto
    Loading...
    in evidenza
    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
    Senza reggiseno. E lato B..

    i più visti
    in vetrina
    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.