A- A+
Cronache
Vesuvio, autobus pieno zeppo si ribalta. Rischia di precipitare. Foto choc

Vesuvio choc. Grande spavento per i trenta turisti cinesi sull'autobus che si è ribaltato lungo la strada che porta al cratere del Vesuvio. L'incidente non ha causato miracolosamente nessun ferito. Il ribaltamento del mezzo è avvenuto all'altezza di Ercolano lungo la strada che arriva a quota mille metri per poi permettere ai turisti di raggiungere a piedi il cratere. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e quale sia stato il motivo che ha portato il bus a ribaltarsi.

L'unico ad essere ricoverato, presso l'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase, è stato il conducente del mezzo. L'uomo era sotto choc quando si è sottoposto alle cure dei sanitari. Nessun problema per i turisti, solo un grande spavento.

L'autobus è caduto nei pressi di una scarpata e per riuscire a recuperarlo è stata disposta la chiusura della strada che porta in cima al vulcano. Il mezzo si è infatti adagiato su un fianco sopra il guardrail, pochi metri più di lato e sarebbe precipitato non lasciando scampo alle persone a bordo. Solo gli alberi e la fitta vegetazione di lato al sentiero hanno evitato il peggio.

Tags:
vesuvio autobus si ribaltavesuvio autobus ribaltatovesuvio autobus incidentevesuvio autobus turisti cinesivesuvio autobus rischia precipitare
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.