A- A+
Cronache
Vicenza, apre una pizzeria abusiva in giardino: maximulta per il gestore

Vicenza, scoperta una pizzeria abusiva in giardino: denunciato il titolare di un’azienda agricola

C'è chi organizza le "pizzate" tra amici, e chi le pizzerie le apre (abusivamente) nel giardino della propria azienda. È ciò che è successo sui Colli Berici, in Provincia di Vicenza, dove è stata scoperta una pizzeria aperta al pubblico senza alcuna autorizzazione. Come riporta Gamberosso.it, in un recente intervento congiunto tra i finanzieri della Tenenza di Noventa Vicentina e la Polizia Locale di Longare (Vicenza), è stata trovata un'attività completamente fuori norma: una pizzeria clandestina situata all'interno di un giardino.

LEGGI ANCHE: Traffico illegale di cuccioli online. Scatta la maximulta al venditore

Secondo quanto emerso dall'indagine dei finanzieri, il proprietario di un'azienda agricola organizzava serate con "giro pizza", cotta in un forno a legna. Tutto questo avveniva senza alcuna autorizzazione amministrativa o sanitaria per la somministrazione di cibo e bevande al pubblico. Incredibilmente, la struttura, molto frequentata, aveva una capacità di ospitare fino a 40 clienti e offriva anche spettacoli tribali attorno a un fuoco per intrattenere gli avventori.

Il titolare dell'azienda ha prontamente riconosciuto le accuse e, di conseguenza, le Fiamme Gialle hanno emesso una massiccia multa da quasi 9.000 euro.

Leggi ANCHE: Posta sui social un video di un ubriaco senza consenso. Dovrà pagare 10mila €

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione





motori
Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.