A- A+
Cronache
Vicenza, uccide la moglie a colpi di pistola, la fuga termina con il suicidio

La fuga dell 40enne che ha freddato la moglie a Vicenza è terminata con un suicidio. L'uomo si è sparato in bocca nell'area di servizio di Arino dell'autostrada A4 (Venezia). I carabinieri di Vicenza avevano segnalato la targa e il modello dell’auto del fuggitivo alle altre forze dell’ordine, e appena l'uomo ha visto la pattuglia ha sparato due colpi in aria, probabilmente a scopo intimidatorio, poi ha rivolto la pistola contro di sè. Subito sono intervenuti dei medici che hanno tentato invano di tenerlo in vita, provando a trasportare il ferito con l'elisoccorso all'ospedale di Padova.

Ha ucciso la moglie in strada con vari colpi di pistola nella zona industriale di Lonigo, nel Vicentino. Si tratta di una coppia di serbi il cui rapporto ultimamente era diventato molto teso.

L'uomo, un 40enne, era ai domiciliari dopo che aveva già violato il divieto di avvicinamento in seguito a violenze compiute più volte sulla donna. I Carabinieri di Vicenza, intervenuti sul posto, stanno ora cercando il presunto assassino, che dopo aver sparato alla moglie è fuggito via.

Commenti
    Tags:
    vicenzakiller
    in evidenza
    Show con 39mila tifosi (ma gratis) E un 'liscio' decide lo scudetto

    Juve-Fiorentina femminile

    Show con 39mila tifosi (ma gratis)
    E un 'liscio' decide lo scudetto

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei famosi 2019, NOMINATION E 4 ELIMINAZIONI! Isola dei famosi 2019 news

    Isola dei famosi 2019, NOMINATION E 4 ELIMINAZIONI! Isola dei famosi 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Mercedes GLC Coupè: più dinamico e sportivo che mai.

    Nuovo Mercedes GLC Coupè: più dinamico e sportivo che mai.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.