A- A+
Cronache
Vicenza, uccide la moglie a coltellate poi chiama i carabinieri

Ennesimo femminicidio. Questa volta i fatti sono avvenuti a Vicenza dove Mirko Righetto, 47enne originario della provincia di Padova, è stato arrestato dai carabinieri per l'omicidio della moglie, Nidia Licia Loza Rodriguez, 37enne di origini colombiane ma cittadina italiana.

Due minuti dopo la mezzanotte, secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza,  l'uomo ha chiamato le forze dell'ordine per costituirsi.

L'omicidio e' avvenuto all'interno dell'abitazione della coppia di via Alpini a Camisano con un coltello a serramanico al culmine di una lite. La coppia ha una figlia piccola che, fortunatamente, non era in casa al momento dell'omicidio.

 

Tags:
vicenzafemminicidio vicenzavicenza uccide mogliecamisano vicentino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.