A- A+
Cronache
Ville Casamonica, Conte al Quadraro: "Questo governo è per la legalità"

 

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e' arrivato al Quadraro, periferia di Roma, dove stamane sono state sgomberate e confiscate alcune ville riconducibili al clan dei Casamonica. "Mi trovo nella periferia est di Roma, dove questa mattina sono state sgomberate otto ville abusive di proprieta' dei Casamonica. Sono qui per dare un messaggio molto chiaro: questo governo e' per la legalita' e il rispetto delle regole", ha scritto il premier su Facebook.

Casamonica: Conte, grazie a Salvini per il supporto agli sgomberi - "Ringrazio Salvini per aver supportato questa iniziativa", ha detto il premier Giuseppe Conte ai giornalisti accanto alle case sgomberate dei Casamonica a Roma, elogiando "l'amministrazione della sindaca Raggi peraver mantenuto le promesse fatte" e "aver restituito ai cittadini quest'area che era nell'illegalita' piena da decenni". Conte ha auspicato che l'area "sia restituita alla funzione pubblica, e' importante", sottolineando che su questo decidera' il Campidoglio. Il premier ha stretto la mano al comandante dei vigili urbani Antonio Di Maggio, promettendo che "se sara' necessario" tornera' qui "anche nei prossimi giorni".

Ville Casamonica: Conte, complimenti a Virginia per coraggio - "Ho visto con i miei occhi il risultato degli sgomberi delle ville abusive dei Casamonica eseguito stamattina dalla polizia locale di Roma e dalle forze dell'ordine. I miei complimenti a Virginia Raggi, che con coraggio sta lavorando per riportare legalita' e rispetto delle regole". Cosi', su twitter, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, dopo la visita alle ville sequestrate al clan Casamonica.

 

Commenti
    Tags:
    casamonica conte
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.