A- A+
Cronache
Violenza sulle donne, ricordate questo bambino? Ora è arrestato per abusi

L'attore ex bambino prodigio Rick Schroder, conosciuto anche come Ricky Schroeder, e protagonista del film di Franco Zeffirelli Il Campione con Jon Voight e Faye Dunaway, nonché del cult natalizio Il Piccolo Lord con Alec Guinness e della serie televisiva in onda su Canale 5 negli anni Ottanta Il Mio amico Ricky, è stato arrestato nella mattianata di mercoledì 1 maggio per violenza domestica dalla polizia di Los Angeles.

Secondo la Cnn, Schroder, oggi 49enne, è stato trovato in compagnia di una donna nella sua casa di Topanga, sita nella zona occidentale della Contea di Los Angeles, in California. I due erano reduci da un grave alterco nel quale la donna, che ha rifiutato le cure mediche e della quale le forze dell'ordine non hanno rivelato il nome, aveva avuto la peggio. Schroder è stato tradotto in carcere e poi rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 50.000 dollari, ed è stato reso noto che quello di ieri mattina sarebbe il secondo arresto per abusi domestici - sulla stessa vittima - in meno di un mese.

Tags:
viokenza sessualericky schroederil campionefranco zeffirelliil piccolo lordrick schroederil mio amico ricky
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.