A- A+
Cronache
Vuole salvare figlia dalla droga, trovata a fare sesso con 4 tossicodipendenti

Una mamma britannica voleva salvare la figlia dal tunnel della droga in cui era  entrata, ma lo spettacolo che le si para davanti agli occhi è agghiacciante. Entrata in un appartamento di Scunthorpe, nel Lincolnshire, in Inghilterra, definito dai vicini "la casa degli orrori" ha sorpreso sua figlia minorenne mentre faceva sesso con altri 4 tossicodipendenti.

Come riporta il Mattino.it, a raccontare la vicenda è stato proprio uno dei vicini che ha spiegato che la donna è corsa alla porta di casa a chiedere cosa stesse accadendo. La mamma disperata aveva intravisto nell'appartamento la figlia mentre faceva sesso con altre 4 persone, questo prima che un'altra ragazza le chiudesse la porta in faccia e l'allontanasse: «Quando è arrivata, ha visto sua figlia fare sesso con quattro uomini diversi e un'altra ha barricato la porta in modo che non potesse entrare». Dopo la denuncia alle autorità quell'appartamento, come riporta la stampa locale, è stato sequestrato per la gioia dei residenti.

Dalle descrizioni del vicinato quell'appartamento era un ritrovo di tossicodipendenti dove venivano fatte cose assurde: spaccio, prostituzione, uso di stupefacenti, tutto senza che nessuno dei frequentatori si fosse mai fatto lo scrupolo per i vicini. «Non avevano vergogna, erano solo animali. Si vedeva gente che giaceva a terra con gli aghi che spuntavano dalle loro braccia e le prostitute che sedevano sul muretto del giardino», ha raccontato una delle persone che vivevano nel quartiere dove ora sembra essere tornata un po' di quiete.

Commenti
    Tags:
    figlia drogamamma figlia drogamamma salvare figliafiglia tossicodipendentefiglia scoperta mamma
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.