A- A+
Cronache
Vuole salvare figlia dalla droga, trovata a fare sesso con 4 tossicodipendenti

Una mamma britannica voleva salvare la figlia dal tunnel della droga in cui era  entrata, ma lo spettacolo che le si para davanti agli occhi è agghiacciante. Entrata in un appartamento di Scunthorpe, nel Lincolnshire, in Inghilterra, definito dai vicini "la casa degli orrori" ha sorpreso sua figlia minorenne mentre faceva sesso con altri 4 tossicodipendenti.

Come riporta il Mattino.it, a raccontare la vicenda è stato proprio uno dei vicini che ha spiegato che la donna è corsa alla porta di casa a chiedere cosa stesse accadendo. La mamma disperata aveva intravisto nell'appartamento la figlia mentre faceva sesso con altre 4 persone, questo prima che un'altra ragazza le chiudesse la porta in faccia e l'allontanasse: «Quando è arrivata, ha visto sua figlia fare sesso con quattro uomini diversi e un'altra ha barricato la porta in modo che non potesse entrare». Dopo la denuncia alle autorità quell'appartamento, come riporta la stampa locale, è stato sequestrato per la gioia dei residenti.

Dalle descrizioni del vicinato quell'appartamento era un ritrovo di tossicodipendenti dove venivano fatte cose assurde: spaccio, prostituzione, uso di stupefacenti, tutto senza che nessuno dei frequentatori si fosse mai fatto lo scrupolo per i vicini. «Non avevano vergogna, erano solo animali. Si vedeva gente che giaceva a terra con gli aghi che spuntavano dalle loro braccia e le prostitute che sedevano sul muretto del giardino», ha raccontato una delle persone che vivevano nel quartiere dove ora sembra essere tornata un po' di quiete.

Commenti
    Tags:
    figlia drogamamma figlia drogamamma salvare figliafiglia tossicodipendentefiglia scoperta mamma
    in evidenza
    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G Ma Huawei lavora già al 6G

    Guerra fredda tech

    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G
    Ma Huawei lavora già al 6G

    i più visti
    in vetrina
    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Audi svela la nuova RS 6 Avant

    Audi svela la nuova RS 6 Avant


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.