A- A+
Cronache
Woodcock perde la causa contro Panorama

Il tribunale di Roma ha rigettato la domanda di risarcimento presentata dal dottor Henry John Woodcock nella causa civile intentata nei confronti della giornalista Annalisa Chirico, di Mondadori e della casa editrice Rubbettino. Il magistrato aveva chiesto 260mila euro per i presunti danni subiti a causa di una intervista su Panorama a firma della Chirico al politologo statunitense Edward Luttwak e di un testo contenuto nel libro 'Condannati preventivi' relativo alle falle dell'inchiesta sulla presunta P4.

Il Giudice ha rigettato la domanda sotto ogni profilo condannando il dottor Woodcock al pagamento delle spese legali. 'Il dottor Woodcock attraversa un momento difficile, non sarò io a infierire - dichiara Annalisa Chirico, giornalista e presidente di Fino a prova contraria - until proven guity, difesa dall'avvocato Michele Clemente - La sentenza conferma la mia assoluta professionalità. Non ho mai diffamato il magistrato che in questi anni mi ha reso bersaglio di molteplici azioni giudiziarie. Penso che con me gioiranno le persone maltrattate, arrestate e vilipese da una giustizia ingiusta'.

Tags:
woodcockpanorama
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione





motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.