A- A+
Cronache
Woody Allen nei guai, un'ex modella: "Relazione con lui quando avevo 16 anni"
Woody Allen

Usa: ex modella racconta "relazione con Woody Allen a 16 anni"

Dopo le accuse di violenza sessuale lanciate dalla figlia adottiva, Dylan Farrow, spunta ora una relazione tra Woody Allen e una minorenne. Quando l'attore aveva 41 anni avrebbe avuto una relazione intima, durata circa 8 anni, con una ragazza che all'inizio della storia ne aveva 16. A raccontarlo, in un'intervista esclusiva a The Hollywood Reporter, e' stata la diretta interessata, ex modella e attrice, Christina Engelhardt. La donna dice di aver sentito l'esigenza di parlare spinta dal movimento #MeToo, precisando pero' di non aver nessun rimpianto e di non sentirsi assolutamente una vittima del regista.    

I due, secondo il racconto, si incontrarono nel 1976 in un ristorante. Spinta dalle sue aspirazioni cinematografiche, la giovane diede il suo numero a Woody Allen, che la richiamo' pochi giorni dopo, invitandola nel suo attico sulla Quinta Avenue a Manhattan. L'ex modella ricorda che la star di Hollywood non le chiese mai quanti anni avesse, ma era consapevole di trovarsi di fronte una studentessa del liceo. La loro relazione inizio' quasi subito e duro' diversi anni, nonostante Allen fosse al tempo fidanzato con Mia Farrow. Engelhardt, che con le sue rivelazioni non vuole assolutamente attaccare il regista, ha inoltre sostenuto di esser stata una delle muse che hanno ispirato il personaggio di Tracy, l'amante di Allen nel film "Manhattan" del 1979. 

Commenti
    Tags:
    woody allenmolestie sessualiweinstein
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.