A- A+
Cronache
YouTube, girano video pericoloso. Ma lei uccide il fidanzato per sbaglio

Doveva essere un video virale per conquistare follower su youtube ma si è trasformata in una tragedia. Protagonisti sono due ragazzi del Minnesota: 19 anni lei, al settimo mese di gravidanza e già con un figlio dal suo compagno, l’altro giovane, un ragazzo di 22 anni. Ed è proprio il fidanzato, Pedro Ruiz III, la vittima del video messo in scena dalla coppia lunedì scorso: la ragazza avrebbe dovuto sparare con una pistola a bruciapelo contro un libro appoggiato sul petto del 22enne e proprio il libro avrebbe dovuto frenare il proiettile, salvando il ragazzo. E così hanno fatto, ma l'esito del progetto non è stato quello preventivato.

Le pagine del volume non hanno affatto frenato il colpo e il proiettile si è conficcato in pieno nel petto di Pedro Ruiz, che è morto poco dopo l’arrivo dell’ambulanza, chiamata dalla sua fidanzata. La giovane, Monalisa Perez, aveva annunciato su Twitter la folle iniziativa, scrivendo che lei e Pedro erano pronti a registrare “uno dei più pericolosi video di sempre. Una sua idea, non mia”. Ora è accusata di omicidio: i familiari raccontano di una coppia unitissima con la passione per i video, che caricavano poi su youtube.

Tags:
youtube
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.