A- A+
Cronache
Zaky, lettera dal carcere alla famiglia: "Spero di tornare a studiare"

Alla famiglia del ricercatore 27enne Patrick Zaky che studia all'Università di Bologna è arrivata una nuova missiva, in cui il giovane chiede la data della prossima udienza nel processo a suo carico, sconosciuta anche ai suoi avvocati. La lettera è giunta a destinazione sabato 19 settembre, testimoniano gli attivisti di 'Free Patrick'. Nella missiva il giovane ricercatore manda il suo affetto agli amici in Egitto e all'estero e ai colleghi delle università di Bologna, Siviglia e Granada.

Secondo i suoi avvocati, "la prossima sessione dovrebbe svolgersi negli ultimi dieci giorni di settembre, ma non ci sono informazioni precise, in quanto stiamo aspettando che gli avvocati conoscano la data esatta un giorno prima di quella prevista".

La data di inizio del suo semestre accademico all'Università di Bologna - Zaky è iscritto al master Gemma dell'ateneo felsineo - è stata confermata per il 27 settembre. "Patrick spera, e anche noi, di poter raggiungere i suoi colleghi e di poter tornare al suo posto all'università".

Commenti
    Tags:
    patrick zakyzakyzaky lettera dal carcere alla famiglia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.