A- A+
Home

 

Nell’ultima puntata di stagione di FRATELLI DI CROZZA - in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza nei panni di Giorgia Meloni intenta a parlarci delle reali priorità di governo: “Potrei parlarvi dell’inflazione che ve alza i prezzi…Potrei parlarve de li ragazzini in tenda a Milano che nun c’hanno i soldi per pagarsi l’affitto per andare all’università. Potrei parlarne, ma so troppo anziana per parlarve dell’università, per parlarve delle tende. E allora dice ma de che cxxxo ce parla? Mo’ te lo dico, eh un attimo… ah no?! Lo faccio. Questo è un quattrico. Non c’ho più l’età per fa’ er quattrico. Io voglio parlarve de presidenzialismo! All’americana, alla francese, alla giudia, fritto, in pastella… presidenzialismo alla ‘come te pare’. Quest’estate svisceratelo sto tema sotto l’ombrellone, nun pensate ai problemi veri, fateve svaga’ dal Presidenzialismo! Dice, ma non è una priorità? Ah no?!? Ah no?!? Non è una priorità? Io lo faccio. Io lo dico. No, in effetti non lo è!.”

 

 

 “Streaming ed episodi completi su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spettacoli


in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.