A- A+
Culture
Alieni, parlano 2 testimoni: "Noi, rapiti dagli extraterrestri". Storie choc

"Ufo e alieni. Basi sulla terra e su Marte". Il convegno
 

Una giornata delle grandi occasioni. Un imminente evento con gli ufo e gli alieni, di altissimo livello, che si svolgerà domenica 27 maggio 2018 a Caserta, Capodrise. Grandi personaggi dell'ufologia italiana ed internazionale nel convegno dal titolo "Ufo e alieni. Basi sulla terra e su Marte". 


"Noi, rapiti dagli extraterrestri". Le testimonianze choc
 

Al centro dell'attenzione due persone che hanno vissuto delle esperienze inesplicabili: la italo-polacca Iwona Szymanska e l'ing. Adamo Fucci protagonisti di incontri con alieni. La prima, da ragazzina, insieme ad un suo coetaneo, venne portata a bordo di un disco volante e tutt'oggi continua a filmare e fotografare degli ufo, esperienza vissuta anche da persone a lei vicine. Mostrerà alcune eccezionali immagini in sala.

Ufo3 Iwona Szymanska   80x600
 

Incontri con alieni e ufo. Parlano i testimoni

 

Fucci è un altro contattato e rapito che, come Iwona, ha partecipato in programmi su televisioni nazionali e farà conoscere al pubblico degli intervenuti le sue straordinarie esperienze relative ad incontri con extraterrestri ed all'avvistamento di  sette ufo rossi simili a quelli famosi della città americana Phoenix. 

 

Ufo e alieni, le immagini mai viste e le storie choc


Ed ancora ufo, misteri di Marte, cerchi nel grano ed alieni al centro degli interventi, con immagini anche inedite, del Presidente C.UFO.M. dr. Angelo Carannante, del noto ricercatore internazionale romano Massimo Fratini, dell'ing. Ennio Piccaluga esperto mondiale delle anomalie intelligenti del Pianeta Marte e del dott. Berardino  Ferrara. L'ingresso sarà gratuito. Il Convegno si svolgerà presso il bar-ristorante-pizzeria Quick Break, sulla Strada Statale Km 22450, prol. viale Carlo III, Caprodise, Caserta, a poche decine di metri dall'uscita dell'autostrada A1 ed a circa un chilometro dalla stazione delle ferrovie dello stato di Caserta e dalla Reggia.

UFO Convegno Caserta Locandina A.Q
 

Per contatti e informazioni i riferimenti sono i seguenti: 320/4659798-0823/582072, info@quickbreak.it  oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com.  Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale C.UFO.M. all'indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it.  È consigliabile essere presenti nella sala convegni del Quick Break con anticipo data la prevedibile grande affluenza. Si potrà pranzare, mangiare un panino o una pizza in quanto è prevista una pausa pranzo tra le 13 e le 14 quando riprenderà l'evento. Inoltre è a disposizione un comodo e capiente parcheggio per le automobili. La fermata dell'autobus è a pochi metri dalla sala convegni.
 

Tags:
alieni testimonianzerapiti dagli extraterrestrirapimenti alieniextraterrestrialienialieni sulla terra





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.