A- A+
Culture
Andrea Preti, torna domani sul grande schermo con “Di tutti i colori”

Andrea Preti di nuovo sul grande schermo. Esce domani nelle sale italiane “Di tutti i colori”, una commedia brillante che lo vede ancora una volta protagonista. Con la regia di Max Nardari, Andrea Preti interpreta il ruolo di Giorgio, un ragazzo che per ottenere a tutti i costi un lavoro in una casa di moda si finge gay. Ma poi si innamora di una ragazza russa che lo costringerà a fare i conti con la realtà. E non sarà subito facile. Insieme a lui un cast con nomi di grande esperienza: Giancarlo Giannini, Tosca D’Aquino, Alessandro Borghi, Paolo Conticini e Nino Frassica.

Perché andare a vedere Di tutti i colori?
“E’ una commedia leggera e brillante, non didascalica. Il protagonista ha quasi uno sdoppiamento del carattere. Si finge una cosa che non è per ottenere lavoro, ma così facendo perde prima gli amici e poi il lavoro stesso. A quel punto deve riconquistare l’uno e l’altro”.
 

09a7d500 8197 45aa bf8f 065771d51787
 

C’è una morale secondo lei che emerge da questo film?
“Certo, che fingere non paga mai, bisogna sempre essere se stessi, anche se all’inizio si devono affrontare delle difficoltà”.

E’ strato un anno molto prolifico per lei, c’è un film in particolare al quale è più affezionato?
“Tendenzialmente no, perché cerco sempre di impersonare al meglio il mio personaggio. Se proprio dovessi scegliere un film direi “Detective per caso”, che è stata un’esperienza particolare, che mi ha arricchito molto”.

Ha un genere preferito?
“Mi interessano molto le storie d’amore, ma anche gli action movie, che purtroppo in Italia non hanno una grande tradizione. Poi mi piacerebbe girare un film in costume, tipo Re Artù o Robin Hood”.

Progetti per il prossimo futuro?
“Ho un nuovo film da fare con Paolo Ruffini, una commedia molto bella su una storia toccante. Ma non posso aggiungere altro….”.

Commenti
    Tags:
    andrea pretidi tutti i colorifilmcinemapreti
    in evidenza
    Heidi Klum, Taylor Mega e poi... Tutti i topless da urlo (e non solo)

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    Heidi Klum, Taylor Mega e poi...
    Tutti i topless da urlo (e non solo)

    i più visti
    in vetrina
    LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LA VENDETTA DI IRINA SHAYK! LADY GAGA NEWS

    LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LA VENDETTA DI IRINA SHAYK! LADY GAGA NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Astra debutta in anteprima mondiale a Francoforte 2019

    Nuova Astra debutta in anteprima mondiale a Francoforte 2019


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.