A- A+
Culture
Aretha Franklin "gravemente malata": canzoni e preghiere per lei
LaPresse

Aretha Franklin in fin di vita. Questa la notizia esclusiva riportata dal sito Showbiz411, che in un articolo a firma dell'amico di famiglia Roger Friedman racconta di una cantante "gravemente malata", circondata nella sua casa di Detroit "dalla famiglia e dalle persone più vicine". La famiglia della 'Regina del Soul', spiega ancora Friedman, "chiede preghiere e privacy". Nel 2010 alla leggendaria cantante era stato diagnosticato un cancro mentre l'ultima performance pubblica, ricorda Showbiz411, risale all'agosto dello scorso anno, con l'esibizione al Philadelphia's Mann Center: "Uno show miracoloso - si legge - visto che Aretha stava già combattendo con la disidratazione e la mancanza di forze". "Mancherà molto come madre, sorella, amica, cugina - scrive Friedman, lasciando così intendere l'estrema gravità della condizioni di salute dell'artista -. Ma la sua eredità è più grande della vita stessa".

Canzoni e preghiere per Aretha Franklin

Cantanti e fan si stringono ad Aretha Franklin, gravemente malata, dedicando pensieri e preghiere alla sua guarigione. Beyonce' le ha dedicato il suo concerto di ieri sera a Detroit con il marito Jay Z, suscitando ovazioni tra il pubblico. Aprendo lo show, dj Khaled aveva gia' emozionato la folla eseguendo Respect, uno dei brani piu' famosi della regina del soul. Poi, esibendosi al Ford Field, Beyonce' ha detto riferendosi alla Franklin "Ti amo" e ha ringraziato la cantante 76enne malata per la sua "musica meravigliosa". Tra gli artisti che le hanno rivolto auguri di guarigione, anche Mariah Carey and Missy Elliott. 

Tags:
aretha franklinaretha franklin malataaretha franklin grave

in evidenza
Affari entra nei camerini di Striscia Dalla Hunziker alle veline. Le foto

Spettacoli

Affari entra nei camerini di Striscia
Dalla Hunziker alle veline. Le foto

i più visti
in vetrina
Emporio Armani, parata di vip. Federica Pellegrini sensuale in minigonna. FOTO

Emporio Armani, parata di vip. Federica Pellegrini sensuale in minigonna. FOTO

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.