A- A+
Culture
Governo, Di Battista: "Ho posticipato i miei progetti, temo la crisi"

"Non potrei mai accettare alcun incarico pubblico senza prima passare dalle elezioni. Ritornerò a ricevere uno stipendio pagato con denaro pubblico solo se i cittadini lo vorranno attraverso libere elezioni". Così Alessandro DI BATTISTA, nel corso della presentazione del suo libro "Politicamente Scorretto". 

M5S: DI BATTISTA, 'IO ATTACCATO PERCHE' HO CONTRIBUITO A FINE POLITICA BERLUSCONI'

"Quando leggo articoli vergognosi su determinati giornali io gioisco. Se determinati giornali scrivono ciò che scrivono su DI me, è perché evidentemente anche io, insieme a tanti del M5S, ho contribuito alla fine politica DI un soggetto pericoloso per la nostra società" come Silvio Berlusconi. Lo ha detto Alessandro DI BATTISTA, parlando alla presentazione del suo ultimo libro.  

Roma: Di Battista, se Raggi di sinistra sarebbe eroina fiction

"Virginia Raggi e' sotto attacco dei poteri criminali Di questa citta'. Non c'e' stata una volta che non abbia preso le difese Di Raggi sempre e comunque. Se questa donna fosse stata del Pd avrebbero fatto una fiction su Di lei. L'avrebbero esaltata come l'eroina Di sinistra che si e' messa contro i Casamonica. Virginia avra' sempre il mio sostegno". Cosi' Alessandro Di Battista, nel corso della presentazione del suo libro "Politicamente scorretto". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di battista librodi battitsalibro di battista





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.