Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

“Essere Leonardo da Vinci un’intervista impossibile”. Appuntamento a Parma

Il tour italiano e mondiale di "Essere Leonardo da Vinci un’intervista impossibile"

“Essere Leonardo da Vinci un’intervista impossibile”. Appuntamento a Parma

Dopo il sold out e la standing ovation di Miami Finazzer Flory torna in Italia con due grandi eventi: debutterà domani 17 febbraio per la prima volta al Teatro Regio di Parma con due rappresentazioni dello spettacolo “Essere Leonardo da Vinci un’intervista impossibile” la prima alle ore 10:00 offerta a studenti e docenti la sera alle ore 20:30 al ridotto del Regio.

Per l’occasione Finazzer Flory è accompagnato da un cast internazionale. Sulla scena anche la violoncellista newyorkese Julia Kent canadese di nascita affiancata al pianoforte da Stefano Salvatori.

“Lo spettacolo a Parma - dichiara Finazzer Flory - è il mio omaggio ad una delle più affascinati opere de genio del Rinascimento “La Scapigliata”(1508)  esposta alla Galleria Nazionale di a Parma dove i moti dell’animo si connettono a quelli dell’aria”.

Dopo Parma Finazzer Flory cambia voce e volto ed è atteso a Venezia invitato dalla Ca’ Foscari con una sua nuova lettura teatrale dedicata a Vladimir Majakovskij, reciterà “La nuvola in calzoni” alla presenza di autorità russe introdotto da Silvia Burini Direttore del Centro Studi sulle arti della Russia CSAR venerdì 24 febbraio ore 20:30 presso l’Auditorium Santa Margherita - Dorsoduro 3689.

Per partecipare allo spettacolo di Venezia: http://static.unive.it/prenotazioni/p/eventiateneo

 

Replica a Milano in marzo. Poi di nuovo Finazzer Flory partirà a rappresentare di nuovo l’Italia all’estero sempre con il suo Leonardo nel Sud est asiatico dove inizierà un lungo tour a partire da Jakarta il 30 marzo.


In Vetrina

Valentino Rossi, chat e incontri segreti con la blogger Giorgia Crivello?

In evidenza

Modelle nude a San Marco Venezia, la foto è viral
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Mini Challenge 2017: ritorna in pista con moltissime novità

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.