Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

“Essere Leonardo da Vinci un’intervista impossibile”. Appuntamento a Parma

Il tour italiano e mondiale di "Essere Leonardo da Vinci un’intervista impossibile"

“Essere Leonardo da Vinci un’intervista impossibile”. Appuntamento a Parma

Dopo il sold out e la standing ovation di Miami Finazzer Flory torna in Italia con due grandi eventi: debutterà domani 17 febbraio per la prima volta al Teatro Regio di Parma con due rappresentazioni dello spettacolo “Essere Leonardo da Vinci un’intervista impossibile” la prima alle ore 10:00 offerta a studenti e docenti la sera alle ore 20:30 al ridotto del Regio.

Per l’occasione Finazzer Flory è accompagnato da un cast internazionale. Sulla scena anche la violoncellista newyorkese Julia Kent canadese di nascita affiancata al pianoforte da Stefano Salvatori.

“Lo spettacolo a Parma - dichiara Finazzer Flory - è il mio omaggio ad una delle più affascinati opere de genio del Rinascimento “La Scapigliata”(1508)  esposta alla Galleria Nazionale di a Parma dove i moti dell’animo si connettono a quelli dell’aria”.

Dopo Parma Finazzer Flory cambia voce e volto ed è atteso a Venezia invitato dalla Ca’ Foscari con una sua nuova lettura teatrale dedicata a Vladimir Majakovskij, reciterà “La nuvola in calzoni” alla presenza di autorità russe introdotto da Silvia Burini Direttore del Centro Studi sulle arti della Russia CSAR venerdì 24 febbraio ore 20:30 presso l’Auditorium Santa Margherita - Dorsoduro 3689.

Per partecipare allo spettacolo di Venezia: http://static.unive.it/prenotazioni/p/eventiateneo

 

Replica a Milano in marzo. Poi di nuovo Finazzer Flory partirà a rappresentare di nuovo l’Italia all’estero sempre con il suo Leonardo nel Sud est asiatico dove inizierà un lungo tour a partire da Jakarta il 30 marzo.


In Vetrina

Caso Weinstein: la pornodiva "graffia" Asia Argento - LE FOTO

In evidenza

Il segreto di 007: la Bond Girl? Era una transessuale. FOTO
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

“Galerie Peugeot” compie dieci anni

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.