A- A+
Culture
Ex sindaco filosofo di Bogotà a FICO Eataly World: "Recuperare le tradizioni"

Antanas Mockus, il creativo e filosofo ex-sindaco di Bogotà che ha cambiato la storia politica della Colombia, ha visitato con Tiziana Primori FICO Eataly World.

Mockus ha visitato il Parco dell’agroalimentare più grande del mondo martedì 4 giugno, insieme alla moglie Adriana Cordoba ed a Sandro Bozzolo regista del film dedicato a sua madre, Nijolė Šivickas in anteprima italiana al Biografilm Festival.

Queste le parole dedicate a FICO:

“Le nostre tradizioni a volte svaniscono, ma questo tipo di ricetta (FICO) aiuta a preservarle e arricchisce la vita di tutti. E’ un buon modo per trasmettere che il recupero delle tradizioni deve diventare un’abitudine. Pensa a tutto quello che potrebbero imparare i Colombiani da un’esperienza come questa…”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antanas mockusantanas mockus eatalybogotà sindaco eatalyex sindaco bogotàex sindaco bogotà ficofico eataly world





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.