A- A+
Culture
Gallerie d'Italia Intesa Sanpaolo: Poesie di Neon nelle notti del Fuorisalone
Un momento della serata di presentazione dell'installazione artistica Poesie di Neon ai Giardini di Alessandro Manzoni di Intesa Sanpaolo.

Gallerie d'Italia Intesa Sanpaolo: le Poesie di Neon del designer Luca Trazzi alle notti del Fuorisalone

 

Alle Gallerie d'Italia Intesa Sanpaolo la suggestiva installazione artistica “Poesie di Neon” realizzata dal designer Luca Trazzi illumina le notti del Fuorisalone dal 4 al 9 aprile al chiostro di Palazzo Anguissola e al Giardino del Manzoni. L'installazione è ospitata da Intesa Sanpaolo in collaborazione con Kundalini, per tutta la durata del Salone del Mobile, L’inaugurazione dell’opera si è tenuta giovedì 6 aprile alle 19.30 presso le Gallerie d’Italia in occasione di un cocktail esclusivo.  

VIDEO - IL DESIGNER LUCA TRAZZI PRESENTA POESIE DI NEON

 

VIDEO - IL RESPONSABILE MARKETING BANCA DEI TERRITORI ANDREA LECCE E IL RUOLO DEL GRUPPO NELL'INSTALLAZIONE ARTISTICA POESIE DI NEON

 

 

VIDEO - IL PRESIDENTE KUNDALINI STEFANO BORDONE E POESIE DI NEON

 

Gallerie d'Italia Intesa Sanpaolo: Poesie di Neon nelle notti del Fuorisalone. Le location e gli orari

 

 

L’opera è fruibile dal grande pubblico e dagli appassionati d’arte e design che animano le vie del centro di Milano nelle serate del Fuorisalone, all’interno delle Gallerie d’Italia nel chiostro di Palazzo Anguissola e nel Giardino di Alessandro, confinante con la casa del Manzoni, dalle 19.30 fino alle 23.30 in apertura straordinaria e gratuita, con ingresso da Via Manzoni 10. L’iniziativa alle Gallerie d’Italia si inserisce nelle attività organizzate da Intesa Sanpaolo in occasione della 56esima edizione del Salone Internazionale del Mobile.Milano, di cui la Banca per il primo anno è il principale partner istituzionale. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallerie d'italia intesa sanpaologallerie d'italia intesa sanpaolo poesie di neonpoesie di neon





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.