A- A+
Culture
Gesù alieno? Gesù era alieno? il parere dell’ufologo Maggioni Angelo

In questi giorni leggo un pò ovunque delle dichiarazioni fatte da Marco Columbro a proposito di Gesù e su alcune affermazioni che fosse alieno, ovviamente tutte le testate giornalistiche non hanno perso l’occasione di pubblicare l’argomento e definendo le dichiarazioni dello stesso Columbro sia sull’esistenza aliena e sul fatto che Gesù fosse alieno come dichiarazioni choc . In realtà ufologi di tutto il pianeta affermano dell’esistenza degli alieni da moltissimi anni , decenni ecc dunque non vedo dove stia la novità e lo choc , sulle dichiarazioni di Gesù però vorrei dire la mia !       

                                                                                                                                                  

Davvero Gesù era alieno?                           
Il mio punto di vista ovviamente è diverso, secondo la mia idea e teoria Gesù era un personaggio indubbiamente straordinario , un grande comunicatore di quei tempi ( quasi da far invidia oggi a chi opera nella comunicazione ) sapeva come parlare alla gente e ne comprendeva la limitatezza culturale . Sulla sua conoscenza, intesa come figlio di Dio , la vita oltre la morte , il suo ritorno sulla terra ecc può essere spiegata in realtà con un ragionamento più banale di quanto si possa immaginare, probabilmente Gesù potrebbe essere un contattato , si esattamente come i molti contattati che conosciamo oggi , da Piero Zanfretta a Gaspare De Lama ecc Dunque Gesù potrebbe essere stato ” avvicinato ” da entità evolute che gli hanno dato la conoscenza diretta sulla nostra reale esistenza e dunque un ipotetico messaggio all’umanità . Ecco del perchè si espone davanti a tutto il mondo subendone la condanna a morte . Esattamente come succede oggi , i contattati spesso dicono di visitare mondi diversi, astronavi ecc e ognuno di loro dice di aver un messaggio all’umanità che possa avvicinare l’uomo alla consapevolezza . Certo la fede ha indottrinato il tutto e dunque utilizzato la storia come mezzo di manipolazione della massa , ma la stessa cosa la stà facendo anche l’ufologia , che sempre più si stà indottrinando diventando estrema e trasformandosi in realtà in una manipolazione della massa , oggi si sente parlare di pseudo ufologi che esorcizzano umani dalla possessione aliena , ebbene nulla di tutto questo è falso!! Le entità aliene non hanno bisogno di impossessarsi dei nostri corpi, sono entità estremamente evolute e sviluppate tanto da poter comunicare e manipolare le nostri menti senza dover per forza impossessarsi del corpo . Insomma l’ufologia è ben altra cosa e non ha certamente legami religiosi ne estremisti dunque diffidate da chi vi dice vi libero dalla possessione aliena in quanto non esiste!! Esiste certo la manipolazione mentale aliena che è altra cosa e che serve a loro per assodare emissari di messaggi o di soldati atti a divulgare o a nascondere una verità !! Oggi ad esempio l’entità si manifesta in vari modi una di queste sono le apparizioni mariane, in questo caso loro usano l’ologramma e dunque agiscono sul cervello dell’umano che inviando un segnale gli fà elaborare il dato ricevuto trasformandolo in una visione, mentre poi esiste il contatto vero e proprio dove l’entità non è un ologramma ma è fatto di massa corporea vera e propria dove per l’entità diventa più facile manipolare la mente umana. Due modi ben distinti di comunicare e di agire sull’uomo Gesù sicuramente a mio avviso è stato ” vittima ” di questi contatti che lo hanno poi portato dinnanzi alla valutazione ” troglodita ” umana che lo ha messo a morte per paura della sua stessa conoscenza…..

Tags:
gesù alieno





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.