A- A+
Culture
Google oscura il blog dell'artista Dennis Cooper

Clamoroso caso di oscuramento da parte di Google. Quattordici anni di lavoro persi per sempre, cancellati da Google, senza ancora una chiara motivazione. Il blog dell'artista sperimentale e scrittore americano Dennis Cooper è stato oscurato il 27 giugno e i suoi account sono stati disabilitati.

Ala richiesta di spiegazioni da parte dell'artista, la società ha affermato che si tratterebbe di una "violazione dei termini di servizio" a causa dei contenuti troppo "hardcore" ma in molti parlano già censura. Cooper, intanto, ha ingaggiato degli avvocati per provare ad ottenere delle risposte in più, mentre su Facebook ha scritto numerosi post per denunciare la sua situazione.

Tags:
google dennis cooper





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.