A- A+
Culture
Kevin Spacey, il fratello: nostro padre nazista. Addio House of Cards nel 2018

Finira' nel 2018 la famosa serie di Netflix "House of Cards", ufficialmente senza alcun motivo particolare. La decisione coincide con le accuse di molestie da parte di un collega ad uno dei protagonisti, la star due volte premio Oscar Kevin Spacey, che successivamente ha fatto coming out rivelando, su Twitter, il suo orientamento sessuale.

Randall Fowler, fratello maggiore di Kevin Spacey, ha rivelato al britannico Daily Mail terribili dettagli sugli abusi sessuali subiti dal padre, Thomas Geoffrey Fowler: "Un nazista che una volta mi violentò", ha detto. Le sue dichiarazioni arrivano mentre cresce lo scandalo pedofilia che ha colpito Spacey, dopo le accuse dell'attore Anthony Rapp per una aggressione sessuale subita quando aveva solo 14 anni. Fowler ha descritto come terribile la vita nella famiglia di Spacey con la figura del padre, un violento antisemita che si era tenuto i baffetti per somigliare ad Adolf Hitler. Sempre secondo la sua testimonianza, la madre era a conoscenza di quanto accadeva e non avrebbe fatto nulla per fermare il marito sino a quando nel 1964 non emerse che il capofamiglia aveva abusato anche di una parente minore: "allora' finalmente si indigno'". Spacey, secondo Fowler, tentava di isolarsi e di sfuggire alle 'attenzioni' del padre.

Tags:
house of cardskevin spacey house of cardskevin spacey





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.