A- A+
Culture
Il Manifesto della comunicazione non ostile consegnato a Liliana Segre

L'associazione Associazione Parole O_Stili ha consegnato il Manifesto della comunicazione non ostile alla senatrice Liliana Segre in occasione di "L'odio non ha futuro", la manifestazione svoltasi il 10 dicembre a Milano proprio per esprimere solidarietà alla senatrice a vita, costretta a vivere sotto scorta a causa di minacce subite sui social.

"Anche il Comune di Bari ha sottoscritto il Manifesto della comunicazione non ostile. Grazie al Sindaco Antonio Decaro per l’impegno preso nei confronti dei suoi cittadini e per essersi fatto promotore di un appello agli 8 mila sindaci di Anci, invitandoli ad adottare i nostri 10 principi di stile. Ad oggi sono oltre 200 i comuni che hanno accolto l’invito", fanno sapere da Parole O_Stili. "Qualche giorno prima del capoluogo pugliese tutti i 131 sindaci della regione Basilicata hanno condiviso la firma del Manifesto della comunicazione non ostile con la Ministra dell'Interno Luciana Lamorgese. Un piccolo gesto per un impegno importante che vede questa straordinaria terra sempre più viva e attiva".

manifesto segre 2
 

Commenti
    Tags:
    segre manifesto





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.