A- A+
Culture
Intesa Sanpaolo: le premiazioni dell'Hearthstone Cup a Milan Games Week 2018
Andrea Lecce, responsabile direzione Sales & Marketing privati e aziende retail della divisione banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, e il vincitore Andrea Scaccia, nome di gioco “Scacc”, 25 anni, di Frosinone, alla premiazione di Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup.

Intesa Sanpaolo: si sono svolte oggi le premiazioni dell'Hearthstone Cup a Milan Games Week 2018

Si è svolta questo pomeriggio alle 18 a Fiera Milano Rho presso lo stand Intesa Sanpaolo, nello spazio della Personal Gamer Arena, la finalissima dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup, il torneo dal vivo dal sapore fantasy che ha permesso ai partecipanti di sfidarsi con il videogioco di carte collezionabili Hearthstone in alcune delle filiali bancarie più innovative in tutta Italia. Il Gruppo Intesa Sanpaolo, per il secondo anno consecutivo partner istituzionale di Milan Games Week 2018, ha assegnato il montepremi di 6.000 euro ai sedici finalisti che si sono contesi il titolo italiano di miglior giocatore. Il vincitore è Andrea Scaccia, nome di gioco “Scacc”, 25 anni, di Frosinone.

 

Intesa Sanpaolo: si sono svolte oggi le premiazioni dell'Hearthstone Cup a Milan Games Week 2018. Le parole di Andrea Lecce, responsabile direzione Sales & Marketing privati e aziende retail della divisione banca dei Territori di Intesa Sanpaolo

Andrea Lecce, responsabile direzione Sales & Marketing privati e aziende retail della divisione banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, ha affermato: «Siamo felici di coinvolgere gli appassionati in iniziative di questo genere a conferma che siamo la banca di tutti e in particolare il punto di riferimento per i giovani e le loro passioni. Quello degli Esports è un fenomeno in grande crescita a dimostrazione del fatto che, in nome di una sana competizione, si possono unire mondi solo apparentemente distanti secondo la filosofia della condivisione, che è anche il principio ispiratore dei progetti culturali e commerciali del nostro Gruppo”.

 

Così Lecce a Affari Italiani: "Noi come Intesa Sanpaolo cerchiamo di realizzare i sogni dei nostri clienti con offerte e prodotti di natura finanziaria, che consentono alle persone, in particolare ai ragazzi di avere un’offerta transazionale che è totalmente gratuita. Avere un prestito che consente di studiare, magari, all’estero o ancora comprare casa. Però oltre questo ci piace costruire una relazione più profonda e quindi questi momenti che sono quelli del gioco, della musica, dell’arte sono per noi fondamentali perché costruiscono una relazione su una base più profonda rispetto a quella della pura offerta finanziaria".

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolohearthstone cupmilan games week 2018intesa sanpaolo hearthstone cup milan games week 2018 andrea lecce
    in evidenza
    Per Esselunga Natale da favola Lo firma Armando Testa

    Costume

    Per Esselunga Natale da favola
    Lo firma Armando Testa

    i più visti
    in vetrina
    Young Boys-Juventus. Dybala, gol annullato per 'colpa' di Cristiano Ronaldo

    Young Boys-Juventus. Dybala, gol annullato per 'colpa' di Cristiano Ronaldo

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercdes lancia le 5 C destinate a rivoluzionare il concetto di mobilità

    Mercdes lancia le 5 C destinate a rivoluzionare il concetto di mobilità

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.