A- A+
Culture
Invasione aliena nel 2017. Scritta nella Bibbia e prevista da Nostradamus

Invasione aliena nel 2017? Secondo un veggente quest'anno gli alieni ci invaderanno e la Terza Guerra Mondiale inizierà. Secondo lui, era quello che la Bibbia e Nostradamus hanno previsto.

Secondo le accuse formulate dal veggente T. Chase, che gestisce il canale YouTube Revelation13, forze extraterrestri stanno preparando un grave attacco alla Terra, e gli eventi che porteranno all’attacco sono stati descritti da Nostradamus come nel libro dell’Apocalisse.

Secondo T. Chase, uno dei principali catalizzatori per la prossima apocalisse è il presidente russo Vladimir Putin. “Dal momento che la terza guerra inizierà, le forze extraterrestri interferiranno, aiutati da – e non sto scherzando – Gesù stesso". Sarà vero? Fin qui quello che circola sul web, basta aspettare qualche mese. O settimana. O giorni!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
invasione aliena





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.