A- A+
Culture
Jakhnagiev, in mostra al Parlamento Europeo le tele di padre e figlio

Verrà inaugurata oggi, martedì 28 febbraio 2017, alle 18,30 al Parlamento europeo (ASP Building, Area Bar Terzo Piano) la mostra personale di Ivan e Alxander Jakhnagiev, "United Colors of Europe" a cura di Pino Purificato. A ospitare la mostra la capodelegazione del Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo, Rosa D’Amato. Oltre 50 tele dei due artisti, padre e figlio: Ivan è uno degli esponenti dell’arte bulgara più conosciuti a livello internazionale; Alexander, giornalista oltre che pittore, da anni vive e lavora a Roma, dove ha realizzato progetti artistici di grande impatto sociale e mediatico che sono stati ospitati al Festival di Sanremo, a piazza Montecitorio e nel corso della parata per la Festa della Repubblica il 2 giugno a Roma. “Proprio a Roma, quest’anno – dice Alexander Jakhnagiev – si ricorderà la firma del Trattato che ha contribuito a creare l’Unione europea di oggi. In vista di questo appuntamento, penso sia utile ricordare l’importanza dell’integrazione, dello stare insieme, di come i colori più diversi possano unirsi in un quadro più grande e dare immagine alla bellezza. Questo è il senso della mostra che io e mio padre terremo a Bruxelles”. La mostra è organizzata in collaborazione con l'Agenzia di Stampa VISTA.

mostra jakhnagiev (7)
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
jakhnagiev mostra parlamento europeojakhnagiev ue mostra





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.