A- A+
Culture
Oroscopo 2017, Paolo Fox svela come sarà il nuovo anno

Anno nuovo? La parola a Paolo Fox

Benvenuto 2017! Nulla può motivarci di più di una nuova impresa, del raggiungimento di un nuovo traguardo e da questo punto di vista il 2017 risveglia la creatività e la voglia di fare. Una fase di grande entusiasmo e rinnovamento, gestita da pianeti che transitano in segni zodiacali simbolo di creatività e intraprendenza. Nel corso dei prossimi mesi saranno favoriti tutti coloro che hanno un nuovo percorso lavorativo o un incarico importante da affrontare oppure vogliono semplicemente mettersi alla prova, inoltre ogni iniziativa sarà ancora più favorevole se partita net 2016. C'è chi torna a sperare in nuovi progetti e, a seconda delle proprie capacità, sarà possibile realizzare qualcosa di molto importante.

Paolo Fox: oroscopo segno per segno

Non mancheranno occasioni interessanti da cogliere al volo, successo per chi svolge un'attivita legata ai contatti e alle mediazioni, in particolare se appartiene al segno della Bilancia o del Sagittario. L'Ariete o il Cancro dovranno adottare un atteggiamento più responsabile viste le tensioni nate negli ultimi mesi. Uno dei momenti di rilievo del 2017 sarà rappresentato dal lungo transito di Venere in Ariete, dal 3 febbraio fino al 6 giugno; in questo particolare periodo saranno rimesse in gioco molte situazioni, potremo aspettarci dei cambiamenti importanti sia a livello personale sia sociale. I nuovi transiti del 2017 cercano di fare chiarezza su ogni aspetto della nostra personalità, e sarà necessario essere più responsabili, osservare e analizzare i rapporti in modo chiaro.

L'AUTORE
Paolo Fox
è nato a Roma sotto il segno dell'Acquario. I suoi oroscopi sono presenti in esclusiva sui settimanali Di più, Di più TV e TVMia. È seguitissimo per le sue rubriche giornaliere in radio e in televisione su Rai Due. I suoi libri dedicati alle previsioni per il nuovo anno sono amati e consultati da migliaia di persone. Per sapere tutto di lui:  www.paolofox.it

oroscopo 2017 paolo fox
 

Saturno in Sagittario, Giove in Bilancia e, da ottobre, in Scorpione: tempo di innovazioni!
I grandi aspetti del 2017, soprattutto nei primi sei mesi, regatano la possibilità di migliorare le nostre relazioni, per alcuni segni sarà più facile, in particolare per quelli di fuoco; basta con gli amori impossibili! La presenza di Giove in Bilancia rafforza il sentimento di giustizia e il desiderio di coppia, in Scorpione da ottobre favorisce la sessualità. Saturno in Sagittario costruisce e non distrugge, permette alla maggioranza di trovare altre strade da percorrere nel caso in cui siano stati commessi errori in passato. E sempre Giove in ottimo aspetto rasserena la mente dei nati Bilancia, tra i protagonisti dell'anno, mentre chiede a tutti i Gemelli di interessarsi un po' di più alle persone, di cercare nel profondo i motivi di un eventuate disinteresse, e all'Acquario di approfondire ciò che non va senza essere troppo superficiale. Ricordiamo che il 2016 è stato dominato da una dissonanza tra Saturno e Giove, due pianeti che nel 2017 tornano amici e il benessere che ne deriva sarà fondamentate per tutti i segni zodiacali. La primavera regalerà al Sagittario e al Leone il dolce rischio di innamorarsi... Con le stelle dell'autunno e il passaggio di Giove in Scorpione proprio questo segno zodiacale ritroverà una grande grinta e cresce in termini di esperienza e carriera! Infatti, tutto il 2017 sarà un banco di prova per la maggioranza di noi. E' necessario un riassetto della vita sentimentale, se si appartiene al segno del Cancro; come accennato, gli ultimi mesi del 2016 non sono stati facili e anche il lavoro richiede più serenità. II 2017 riporta maggiore consapevolezza e una crescita interiore che aiuterà anche a evitare problemi emotivi e affettivi. La cosa che stupirà tutti in questo nuovo anno sarà l'improwiso impulso di preparare, pianificare, coordinare. In un batter d'occhio l'ordine e l'organizzazione diverranno necessari. Se prima pensavi fosse importante solo imporre le tue idee, avere un ruolo di comando per sentirti stimato, ora le cose cambiano e aumenta il desiderio di vivere anche solo per il piacere di essere al mondo.

II 2017 paladino dei sentimenti
Per chi vive una storia da molto tempo e appartiene a un segno di fuoco (Ariete, Leone o Sagittario) la ricerca di un nuovo amore si rivelerà molto importante. Per questi il percorso nei prossimi mesi sarà più facile, in particolare potranno ottenere un grande successo personale e vincere sfide. II segno dei Pesci dovrà sistemare i propri conti che non tornano, forse non per colpa sua ma per situazioni esterne; ora potrà mettere ordine nella propria vita anche e soprattutto se ci sono state disfatte sentimentali, bisogna ripartire da zero. La Vergine nel 2017 potrà sfruttare liberamente i primi mesi dell'anno con particolare riferimento alla primavera: possibili cambi di mansione, convivenze o decisioni importanti in amore, se già non è stato fatto qualcosa l'anno scorso. A molti nati della Vergine capita anche di esporre i propri problemi al mondo intero, cosa inconsueta visto che questo è un segno molto intimista e riservato! Tutte le nuove occasioni saranno da sfruttare, inoltre in autunno sarà previsto un notevole recupero, una conferma o un grande successo, a seconda delle proprie capacità! Ricordiamo che il Toro dovrà muoversi nei mesi considerati favorevoli, comunque entro estate... A fine anno potrebbe verificarsi un cambio di rotta o di indirizzo, meglio risparmiare soldi prima di agosto. Forti e importanti gli impegni di lavoro. Uno dei modi in cui il Capricorno esterna la sua ostilità nei confronti delle persone e il silenzio, e potrebbe essere normale nei primi mesi del 2017 trovare appartenenti a questo segno zodiacale cupi o comunque piuttosto ombrosi; si tratta di uno dei segni che dovrà rimboccarsi le maniche in vista di un buon successo autunnale.

Ora puoi costruire nuove certezze
A prescindere dal segno zodiacale, una nuova visione del proprio io aiuterà il processo di evoluzione; inoltre sarà fondamentale ritrovare l'umiltàh, la capacità di ascoltare gli altri, cosa che spesso manca poiché tutti abbiamo il difetto di parlare molto, esporre i nostri problemi senza considerare il parere o le idee altrui. II 2017 invita anche a cambiare progetti se da troppo tempo si fa la stessa cosa; se un lavoro va avanti da anni e pensi di essere stanco, non innervosirti e non irritarti troppo con to stesso, sfrutta i mesi segnalati come positivi per ripartire con qualche idea in più, ricordati che il 2017 e gestito da pianeti creativi. A prescindere dal segno di appartenenza tutti potranno iniziare un nuovo percorso di vita! Immagina di avere molte porte aperte, una di queste potrebbe condurre verso una grande serenita, e anche una nuova esperienza di lavoro grazie a queste stelle propositive potra regalare soddisfazioni; per ogni segno, nelle pagine seguenti, sono indicati i mesi migliori e quelli meno indicati per portare avanti trasformazioni. E' possibile che nei prossimi mesi tu abbia maggiori interessi, d'altronde la tendenza generale dell'anno che permette nuove esplorazioni. Sarà fondamentale evitare di interpretare ruoli diversi a seconda delle situazioni solo per attirare l'attenzione degli altri o farsi amare. Meglio non recitare più parti solo per accontentare chi si ha davanti. Questo è l'anno di una nuova partenza, una nuova vita, in cui bisogna accettare le trasformazioni che riguardano tl carattere e il proprio destino. Un'esigenza che, nei prossimi mesi, non sarà solo legata alla Speranza di quell'indistinto miglioramento che tutti ci proponiamo di ottenere agli inizi del nuovo anno, ma anche alla necessità di agire in modo diretto e concreto.

 

Tags:
oroscopo 2017paolo fox





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.