A- A+
Culture
The voice, la cantante col velo strega la Francia. Ma i tweet complottisti...
Si chiama Mennel Ibtissem ed è la cantante col velo che ha emozionato i giudici dell'edizione francese di "The Voice" cantando "Hallelujah" di Leonard Cohen.
 
Dopo che la cantante ha affascinato l'intera Francia, però, molti hanno cercato notizie su di lei sui social e così sono emersi i suoi tweet complottisti. L'affascinante cantante 22enne di confessione musulmana,   padre turco-siriano e madre maghrebina, dopo l'attentato a Nizza del 14 luglio 2016 aveva scritto su Twitter: "È diventata una routine un attentato a settimana. E come al solito, il 'terrorista' porta con sé i documenti d'identità. In effetti, quando si prepara un colpo sporco, la prima cosa da non dimenticare sono i documenti!".
 
Inoltre, sono stati trovati messaggi di sostegno a Tariq Ramadan, il controverso intellettuale musulmano accusato di abusi su due donne, e al comico francese Dieudonné condannato per apologia di terrorismo.
 
Lei si è difesa: "Le cose che ho scritto, estrapolate dal loro contesto, fanno sì che mi vengano attribuiti pensieri e intenzioni assolutamente non miei".
Tags:
mennel ibtissemcantante velo franciafrancia cantante col velo





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.