A- A+
Culture
Lego Ninjago: azione, humor e sentimenti per i mattoncini in salsa orientale

Un'avventura all'ultimo duello per il nuovo lungometraggio d'animazione targato Lego. I mattoncini gialli, dopo The Lego movie e Lego Batman, in Lego Ninjago - Il film volano in Oriente, nella favolosa isola di Ninjago, per una nuova storia "costruita" da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan che debutterà nelle sale italiane giovedì 12 ottobre, anche in 3D, distribuita da Warner Bros.

Un successo annunciato per un film dedicato a tutta la famiglia che mixa sapientemente azione, humor e sentimenti. La difesa della città di Ninjago si intreccia infatti con la personale storia del protagonista, il giovane Master Builder Lloyd, la cui identità segreta è quella del Ninja Verde, che deve sconfiggere (e redimere) Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista nonché suo assente papà.

Lego Ninjago   Il film

E così, guidati dal saggio e scoppiettante maestro Wu, Lloyd e i suoi 5 amici ninja partiranno per un viaggio avventuroso e sentimentale che li porterà alla scoperta del proprio talento e della propria interiorità e dell'importanza del lavoro di squadra.

Tra i doppiatori originali ci sono Justin Theroux e Jackie Chan (che recita anche nel prologo e epilogo live action), mentre in quella italiana, ci sono anche le webstar Leonardo Decarli e Lasabrigamer.

 

 

Tags:
legolego ninjagolego ninjago filmwarner bros





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.