A- A+
Culture
Montblanc a New York celebra "Il Piccolo Principe"

Montblanc ha presentato una nuova collezione Meisterstück ispirata a Il piccolo principe (storia tradotta in 300 lingue: record battuto solo dai testi religiosi). L'evento  si è svolto a New York, all’Osservatorio di One World Trade (ossia al Freedom Tower che sorge dove c’erano le Torri Gemelle) alla presenza di molti invitati vip tra cui Hugh Jackman, Charlotte Casiraghi e Milla Jovovich.

La prima versione dell’edizione rende omaggio al personaggio del Piccolo Principe e alla volpe che fa scoprire al protagonista l’importanza dei legami e delle relazioni umane.

«Anche noi abbiamo una lunga storia: siamo nati nel 1906. Ma abbiamo numerosi clienti giovani, direi anzi che siamo perfetti per i Millennials – spiega Nicholas Baretzky, da un anno ceo della maison –: sono nativi digitali, ma cercano significati profondi, coerenti, come quelli che noi riusciamo a esprimere. È uno dei motivi del nostro successo».

Tags:
montblancpiccolo principe

in vetrina
Fca, Marchionne: "Vorrei fare il giornalista". VIDEO

Fca, Marchionne: "Vorrei fare il giornalista". VIDEO

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Donald Trump visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Donald Trump visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
FCA e Atlantia: accordo per Telepass integrato sulle Jeep

FCA e Atlantia: accordo per Telepass integrato sulle Jeep

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.